Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
Benvenuti nel sito della carrozzeria Scroccaro

Tecnologia antipioggia

LA DOMANDA CHE TI PONIAMO E' : CI VEDI BENE SOTTO LA PIOGGIA?

La risposta più ovvia è: no. Questo succede per molti motivi: il parabrezza è rovinato oppure sono le spazzole ad essere in cattive condizioni (ti ricordiamo che dovrebbero essere cambiate almeno due volte all’anno).
Ma non c’è solo questo. Il vetro ha infatti delle rugosità naturali a livello molecolare che consentono alla pioggia e al ghiaccio di “aggrapparsi” alla sua superficie. Grazie all’esclusivo ed innovativo trattamento antipioggia AquaGlide by EuroGlass Service questo problema non esiste più.
AquaGlide è stato concepito con una speciale nano tecnologia che consente di riempire con una soluzione incolore quelle asperità nella superficie del parabrezza. In questo modo pioggia ed agenti atmosferici (incluso il ghiaccio) non hanno la possibilità di aggrapparsi alla superficie del cristallo e scivolano via.
Questo significa: maggiore visibilità, tempi di reazione più rapidi e più sicurezza.
Come si applica?
Il processo è semplice e si esegue in poco più di 30 minuti.
Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde gratuito 800 124 324 e prenotare presso il centro EuroGlass Service più vicino a te.
Effettuando la prenotazione tramite il numero verde, trattamento esclusivo per la tua sicurezza a soli 30 euro.
Inoltre il trattamento viene sempre applicato gratuitamente in caso di sostituzione del parabrezza in ognuno dei centri EuroGlass Service di tutta Italia.
Quanto dura?
Dura circa 6 mesi o l’equivalente di 20mila chilometri. Dipende ovviamente dalle condizioni del parabrezza e dallo stato d’uso delle spazzole.
Ma quando il trattamento si esaurisce il vetro rimane rovinato?
Vi accorgete che il trattamento è venuto meno semplicemente quando comincia a piovere perchè la visibilità torna ad essere quella di prima. Il vostro parabrezza non viene minimamente intaccato dal trattamento, anzi, viene protetto ulteriormente.
E in caso di ghiaccio?
Il ghiaccio, come la pioggia, ha un minore angolo di “attaccamento” alla superficie del vetro, di conseguenza si stacca molto più facilmente e velocemente.
Vi troverete nella condizione di vedere i vostri vicini lasciare la macchina accesa con il riscaldamento al massimo per diversi minuti mentre voi sarete già partiti da un pezzo.
Se volessi capirne o saperne di più?
Chiama il numero verde gratuito 800 124 324 e avrai tutte le informazioni che ti servono direttamente dal centro EuroGlass Service più vicino.

Real Time Web Analytics